GreenkW Engineerin a PugliArch 2014

GreenkW Engineering, credendo fortemente nel potenziale creativo dei giovani pugliesi, ha sponsorizzato l’evento PugliArch Festival-Gab 2014 tenutosi a Bari dal 20 al 22 novembre.

PugliArch è un network per la comunicazione e l’incontro in cui i partecipanti discutono le loro idee, collaborando a scambiare le proprie esperienze in materia di architettura e paesaggio ecosostenibili. E’ questo l’inizio di un ciclo di assemblee di giovani e protagonisti del panorama architettonico provenienti da paesi diversi, dando la possibilità di mostrare il loro background culturale, storico e ambientale, nonché le esperienze progettuali sul tema condotte sia in aree nord-europee che mediterranee.

L’obiettivo del PugliArch è quello di avere una straordinaria esperienza, con un assemblea europea fondata da giovani architetti e studenti Pugliesi: un evento organizzato da gente comune per gente comune, da giovani in grado di proporsi, desiderosi di aprirsi alle plurime occasioni di sharing che la diversità del panorama europeo e del bacino del Mediterraneo offrono, la mission è “una gestione e un adozione del manifesto del festival su base cooperativa”.

 

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>